Un marchio che oggi è sinonimo di qualità, professionalità, ma soprattutto un brand che non dimentica
il rispetto per la tradizione, la cultura ed i valori della terra in cui vive e opera.
TANI…è il brand (name) registrato ® dell’azienda ed è anche il cognome di famiglia che la stessa ha voluto che venisse mantenuto nel logo (nome/parola). Il marchio (simbolo grafico posto accanto al logo) è stato ideato richiamando e fondendo due idee: il simbolo del sagittario (segno zodiacale dei membri della famiglia Tani) e l’arcere dei noti bronzetti sardi. Il tutto è stato pensato e composto graficamente unendo simboli e segni della scrittura arcaica sarda nuragica che possiamo ritrovare sia in diversi reperti archeologici e sia scalfitti in alcune famose domus de janas della Sardegna.
La famiglia Tani è certamente convinta che il successo di un’azienda sta anche nell’attenzione e nella cura dell’immagine della stessa. I prodotti vitivinicoli dell’azienda Tani possono contare oggi, nella loro impostazione grafica, modernità ma anche tradizione e cultura, ossia la capacità di soddisfare il cliente comunicando due aspetti fondamentali della loro terra, il prodotto vino e la cultura sarda.
Fin da subito la Famiglia Tani si è voluta presentare, negli eventi di maggiore importanza del settore vinicolo, con grande professionalità e stile del tutto unico e singolare. Singolarità che possiamo ritrovare sia nella capacità di saper illustrare con forte emozione e grinta il proprio Brand Concept, sia nel desiderio di trasmettere, il calore, la familiarità e l’ospitalità tipica della propria terra, sia ancora nella capacità di comunicare al cliente la storia e l’archeologia sarda fin da subito ben visibile nell’immagine e nella comunicazione dell’azienda, e soprattutto nel saper far riscoprire il gusto della tradizione e della cultura culinaria della Sardegna nella presentazione, negli abbinamenti e nell’assaggio dei propri prodotti vinicoli con gli altri prodotti tipici della dell’isola.
Il settore Ho.Re.Ca., ossia la distribuzione di un prodotto presso hotel, ristoranti, agriturismi, pizzerie, bar, ecc., è l’obbiettivo commerciale principale di destinazione dei nostri vini, ossia il tentativo di conquistare sempre più punti di ristoro e, in tal modo, far conoscere le alte qualità dei nostri Vermentini di Gallura (Taerra e Meoru), del nostro Cannonau di Sardegna (Donosu) e del nostro oramai noto IGT bland (SERRANU) e del nostro nuovo nato Cannonau di Sardegna Rosè (Vilù). Oggi possiamo dire di essere contenti delle numerose location che, in Sardegna, in gran parte d’Italia e in altre città del mondo, portano con fiera eleganza il nostro marchio TANI VINI sulle loro tavole, ed è grazie a queste importantissime realtà che tutti Voi potete conoscere e raggiungere i nostri amati vini.
Un marchio che oggi è sinonimo di qualità, professionalità, ma soprattutto non dimentica il rispetto per la tradizione, la cultura ed i valori della terra in cui vive e opera.
TANI…è il brand (name) registrato ® dell’azienda ed è anche il cognome di famiglia che la stessa ha voluto che venisse mantenuto nel logo (nome/parola). Il marchio (simbolo grafico posto accanto al logo) è stato ideato richiamando e fondendo due idee: il simbolo del sagittario (segno zodiacale dei membri della famiglia Tani) e l’arcere dei noti bronzetti sardi. Il tutto è stato pensato e composto graficamente unendo simboli e segni della scrittura arcaica sarda nuragica che possiamo ritrovare sia in diversi reperti archeologici e sia scalfitti in alcune famose domus de janas della Sardegna.
La famiglia Tani è certamente convinta che il successo di un’azienda sta anche nell’attenzione e nella cura dell’immagine della stessa. I prodotti vitivinicoli dell’azienda Tani possono contare oggi, nella loro impostazione grafica, modernità ma anche tradizione e cultura, ossia la capacità di soddisfare il cliente comunicando due aspetti fondamentali della loro terra, il prodotto vino e la cultura sarda.
Fin da subito la Famiglia Tani si è voluta presentare, negli eventi di maggiore importanza del settore vinicolo, con grande professionalità e stile del tutto unico e singolare. Singolarità che possiamo ritrovare sia nella capacità di saper illustrare con forte emozione e grinta il proprio Brand Concept, sia nel desiderio di trasmettere, il calore, la familiarità e l’ospitalità tipica della propria terra, sia ancora nella capacità di comunicare al cliente la storia e l’archeologia sarda fin da subito ben visibile nell’immagine e nella comunicazione dell’azienda, e soprattutto nel saper far riscoprire il gusto della tradizione e della cultura culinaria della Sardegna nella presentazione, negli abbinamenti e nell’assaggio dei propri prodotti vinicoli con gli altri prodotti tipici della dell’isola.
Il settore Ho.Re.Ca., ossia la distribuzione di un prodotto presso hotel, ristoranti, agriturismi, pizzerie, bar, ecc., è l’obbiettivo commerciale principale di destinazione dei nostri vini, ossia il tentativo di conquistare sempre più punti di ristoro e, in tal modo, far conoscere le alte qualità dei nostri Vermentini di Gallura (Taerra e Meoru), del nostro Cannonau di Sardegna (Donosu) e del nostro oramai noto IGT bland (SERRANU) e del nostro nuovo nato Cannonau di Sardegna Rosè (Vilù). Oggi possiamo dire di essere contenti delle numerose location che, in Sardegna ma non solo, portano con fiera eleganza il nostro marchio TANI VINI sulle loro tavole, ed è grazie a queste importantissime realtà che tutti Voi potete conoscere e raggiungere i nostri amati vini.